Login
MA – Hospitality
Introduzione a Marketing Automation for Hospitality
Le tipologie di Campagna di MA
Marketing Tool: panoramica degli editor di MA per la progettazione di asset
4 Argomenti
Landing Page: la creazione di una pagina web per la raccolta dei contatti
Contact Form: panoramica del builder di creazione Form
Landing Page: pubblicare una pagina web
Survey: creare un sondaggio
Loyalty Manager – Come funziona il modulo Loyalty di MA
Lead Lifecycle – La gestione del cliente dal Pre-Stay al Post-Stay
Segmentazione del mercato turistico: come sfruttare i dati del PMS
5 Argomenti
L’importanza della creazione di un buon target per una Campagna
Introduzione alle logiche di segmentazione per il mercato turistico
Segmentazione per abitudini di Prenotazione
Segmentazione dei clienti per Categorie Loyalty
Le piĆ¹ utilizzate: altre casistiche di segmentazione
Segmentazione per abitudini di Prenotazione
HOW TO: Come creare un Guest Lifecycle Pre e Post soggiorno
6 Argomenti
Introduzione allo Use Case: creazione degli asset (eMail e Survey)
Creazione di un lettera di benvenuto con CTA di up-selling e on-line check-in
Creazione email di Post Stay con CTA di invito alla compilazione di una Survey
Creazione della Survey Post-Stay
Settaggio e attivazione del Guest LifeCycle
Lettura dei dati di performance del workflow e gestione delle casistiche
Previous Lezione
Next Lezione
Lead Lifecycle – La gestione del cliente dal Pre-Stay al Post-Stay
MA – Hospitality
Lead Lifecycle – La gestione del cliente dal Pre-Stay al Post-Stay
Previous Lezione
Back to Corso
Next Lezione
Accedi
Accessing this corso requires a login. Please enter your credentials below!
Nome utente o indirizzo email
Password
Ricordami
Password dimenticata?
Hai perso la password?